Friday 15 April 2011

ORCIA ROCK FESTIVAL!




VENERDI 29 APRILE
DESAMADRE
Indie rock cantato in italiano pieno di significati e musica carica di energia. Hanno inciso un album autoprodotto nel giugno 2010.
SPAGHETTI CRIMINALS
Hanno al loro attivo 2 album autoprodotti,il loro sound passa dal folk-rock arriva al reggae e trascina con se pezzi di canti popolari e rumba. Poliedrici e trascinatori!!
SHAKERS
I re del Rock ‘n’ roll della Toscana!Se volete rivivere il sound anni 50/60 beh, non potete perdere questo concerto!
SABATO 30 APRILE
THE VENKMANS
Gruppo emergente nato nel 2010 , sonorità mature e profonde derivanti dall’indie-rock, con i suoni e le atmosfere frizzanti e sfavillanti dell’elettro-pop.
NOT YET
Gruppo emergente nel panorama rock Senese, hanno fatto uscire il loro primo demo a fine 2010 che ha subito ricevuto riscontri più che positivi.
Un misto tra Coldplay/NIN/
PIPPO E I SUOI PINGUINI POLARI
Nel 2011 è uscito il loro primo cd “Per caso o per voglia”. Eleganti come i complessini ai matrimoni, rumorosi come una banda di paese, scanzonati e teatrali come i comici toscani, propongono uno ska intelligente che non per questo dimentica di far divertire e ballare la gente.
DOMENICA 1 MAGGIO
LAST TO KNOWS
Folk rock che prende ispirazione dalle sonorità degli anni 70 dei più grandi maestri Bob Dyland e Rolling Stones.
VANDEMARS
Rock alternativo,originale e mai banale, quello che loro chiamano Noisy Melody!
Vincitori di Italia Wave Toscana 2010, hanno calcato palchi con nomi importanti quali Max Gazzè,Goran Bregovic e Paolo Benvegnù.
AUSLANDER
Filo conduttore del progetto è la doppia anima del gruppo, basata sul dualismo delle voci maschile e femminile,ne nasce un intreccio ritmico e melodico con un elevato effetto dinamico nell’esecuzione dei pezzi
Vincitore di Italia Wave 2009, si sono esibiti all’Heiniken Jammin Festival 2010 ad apertura a gruppi del calibro di Massive attack, Cypress Hill e Black Eyed Peas e allo Sziget Festival 09 a Budapest.

All’interno della festa saranno presenti stand gastronomici e BAR
INIZIO CONCERTI ORE 21:30

info@orciarockfestival.org
webmaster@orciarockfestival.org
Francesco: 346 0808580

No comments: