Friday 25 February 2011

L'Oblivon Show sbarca al teatro di Magione



Oblivon Show sbarca al teatro di Magione,
il 25 febbraio alle 21.00
al Teatro di Magione

I promessi sposi in 10 minuti, un cult, ma anche le av­venture di «Rato l'immigra­to » non sono da meno, come «Cazzottissima», dove pren­dono a pugni le hit più note dei cantautori italiani. Sono gli Oblivion, definiti il nuovo Quartetto Cetra (anche se so­no in cinque), il gruppo più irriverente della scena, anzi della rete.

Sono cinque bolo­gnesi con la passione del mu­sical (Graziana Borciani, Davi­de Calabrese, Francesca Follo­ni, Lorenzo Scuda e Fabio Va­gnarelli), che sta già creando dipendenza sul web, come ammettono i loro fan che in due mesi, con 150 mila clic, hanno fatto entrare i loro be­niamini nel tempio degli arti­sti comici più surfati di Inter­net. Altre info e dettagli su: http://www.oblivion.it/
Noi del fontanaro ci saremo, e voi?

In english:

The Oblivon Show on the 25th of February in Magione, PG.

A 'flying circus' that alternates song excerpts, Italian songwriters rearranged as punches for the hard of hearing, episodes of Shakespearian crime reporting and a 10-minute musical reduction of I Promessi Sposi...very funny! Don't miss it - This is a nice opportunity of the italian lifestyle!

No comments: