Oblivon Show sbarca al teatro di Magione,
il 25 febbraio alle 21.00
al Teatro di Magione
il 25 febbraio alle 21.00
al Teatro di Magione
I promessi sposi in 10 minuti, un cult, ma anche le avventure di «Rato l'immigrato » non sono da meno, come «Cazzottissima», dove prendono a pugni le hit più note dei cantautori italiani. Sono gli Oblivion, definiti il nuovo Quartetto Cetra (anche se sono in cinque), il gruppo più irriverente della scena, anzi della rete.
Sono cinque bolognesi con la passione del musical (Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli), che sta già creando dipendenza sul web, come ammettono i loro fan che in due mesi, con 150 mila clic, hanno fatto entrare i loro beniamini nel tempio degli artisti comici più surfati di Internet. Altre info e dettagli su: http://www.oblivion.it/
Noi del fontanaro ci saremo, e voi?
In english:
The Oblivon Show on the 25th of February in Magione, PG.
A 'flying circus' that alternates song excerpts, Italian songwriters rearranged as punches for the hard of hearing, episodes of Shakespearian crime reporting and a 10-minute musical reduction of I Promessi Sposi...very funny! Don't miss it - This is a nice opportunity of the italian lifestyle!
No comments:
Post a Comment