Tuesday 19 October 2010

White Truffle Market Fair in Gubbio, to the 2nd of November


In English:

From October 30th to November 2nd Gubbio will be holding the 29th edition of its popular annual market fair dedicated to white truffles and local farming produce.

More info: http://www.tartufointavola.it/Index.aspx?idmenu=3551 Iat di Gubbio - Via della Repubblica, 15 Gubbio (Pg). Tel. 075.9220693 - Fax 075.9273409 - E-mail info@iat.gubbio.pg.it.

In Italian:

XXIXa Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco e dei Prodotti Agro-alimentari


Dal 30 ottobre al 2 novembre 2010 a Gubbio si svolgerà la XXIX a Mostra Mercato Nazionale del tartufo bianco e dei prodotti agro-alimentari di Gubbio.

Un evento che potrà valorizzare, ancora più del solito, lo stupendo centro storico medievale eugubino, visto che la mostra non sarà ospitata in uno spazio unico, quale era la tensostruttura allestita in piazza Quaranta Martiri. I “gastronauti” che arriveranno a Gubbio saranno guidati attraverso un vero e proprio itinerario del gusto, lungo i padiglioni espositivi che saranno allestiti presso il Centro servizi “Santo Spirito”, sotto gli Arconi di via Baldassini e nei locali dell’ex Lanificio in via XX Settembre. Un contenitore, quest’ultimo, appena recuperato e reso fruibile per la prima volta proprio per la “Mostra del tartufo 2010”.

Quanto al programma della rassegna, tutto è ancora “top-secret”, ma gli organizzatori parlano già di tante e tante novità e sorprese che accoglieranno espositori e visitatori. Un consiglio per tutti: restate in contatto, tornando a trovarci su www.tartufointavola.it


Per Informazioni Iat di Gubbio - via della repubblica, 15 Gubbio (Pg). Tel. 075.9220693 info@iat.gubbio.pg.it

No comments: