Wednesday 6 October 2010

Un bacio a mezzanotte...Kissing around midnight, Perugia

"Un Bacio a mezzanotte".

Il 16 e il 23 ottobre 2010 al museo storico della Perugina (PG) avrà luogo la chocoedition di Sognando al Museo. Due appuntamenti da non perdere organizzati in occasione della diciassettesima edizione di Eurochocolate, la manifestazione umbra dedicata al cioccolato.

Con Sognando al Museo, l’evento del POST che trasforma la fruizione del nostro patrimonio culturale museale in un’esperienza unica e coinvolgente, i ragazzi della scuola primaria saranno coinvolti nell’iniziativa “Un Bacio a mezzanotte”: i partecipanti saranno accolti alle ore 19:15 dagli animatori del POST nel caso scelgano la formula “Cena + Un Bacio a mezzanotte” (contributo richiesto €10), mentre per chi volesse aderire solo all’iniziativa “Un Bacio a mezzanotte” (ingresso gratuito, previa iscrizione) l’ingresso è previsto per le 20:15.

Museo storico della Perugina

Museo storico della Perugina, allestimento interno

L’animazione avrà inizio con l’arrivo di strani personaggi protagonisti della serata che ripercorreranno la storia del cioccolato in compagnia dei piccoli esploratori.
Un esperto cioccolatiere condurrà i bambini alla scoperta dei segreti del cacao grazie ad un goloso laboratorio scientifico.

Per sapere come e quando iscriversi:

www.perugiapost.it/

No comments: