Thursday 2 June 2011

Mr. Brown & Friends for Haiti - 2nd of june, caffè Morlacchi in Perugia

MR. BROWN E FRIENDS FOR HAITI

In occasione di FestArch, la iena Andrea Pellizzari porterà a Perugia il 2 giugno un grande evento, per promuovere il progetto musicale destinato a raccogliere fondi per Haiti.

Il 2 giugno 2011, in occasione di FestArch - Festival dell'Architettura, sbarca a Perugia un grande evento ideato da Andrea Pellizzari, il Mr. Brown del programma televisivo "Le Iene", realizzato in collaborazione con il Caffè Morlacchi, e Piacere Magazine e sposata dal Comune di Perugia. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus impegnata nella costruzione di una casa che possa accogliere i bambini rimasti soli in seguito al terribile terremoto che ha devastato Haiti nel gennaio del 2010.

L'evento, chiamato Mr. Brown e friends for Haiti, si sviluppa in due fasi. Alle 20.30 l'appuntamento è in Piazza IV Novembre dove Mr. Brown, in compagnia degli studenti della Scuola media statale "Ugo Foscolo" di Perugia, si esibirà nell'interpretazione del brano "Mr. Brown is back in town" e spiegherà il perché di questo progetto.

La serata proseguirà poi presso il Caffè Morlacchi dove i migliori deejay in circolazione si alterneranno alla consolle. Tra i nomi che hanno aderito all'iniziativa ci sono Claudio Coccoluto, Federico Scavo, Luca Guerrieri e Barking Dogs.

"Mr. Brown for Haiti - dice Andrea Pellizzarri - è un progetto nato per aiutare l'isola di Haiti raccogliendo i fondi che andranno a realizzare una casa accoglienza destinata ai bambini rimasti orfani dopo il terremoto. Ė quindi importante partecipare a questa iniziativa non solo per vivere una serata di divertimento e di svago, ma anche per contribuire concretamente a questo progetto umanitario".

Andrea Pellizzari ha fatto cantare e ballare i bambini dell'orfanotrofio di Kenscoff realizzando un brano e un videoclip intitolato "Mr. Brown is back for Haiti", trasformato in cd e distribuito dalla Universal.

Tutti i dettagli del progetto sono online all'indirizzo: www.mrbrownforhaiti.org

No comments: