Monday 10 January 2011

BOLLYWOOD in Umbria! The Show in Santa Maria degli Angeli

BOLLYWOOD in Umbria!

The Show in Santa Maria degli Angeli

On January 12th and 13th the Teatro Lyrick of Santa Maria degli Angeli in Assisi will be running BOLLYWOOD - The Show.

Where: Via Gabriele D'Annunzio, 1 - 06081 - Assisi (PG) - telefono: + 39 0758044359

In Italiano:

Bollywood sbarca ad Assisi con The Show,
da non perdere!

Lo spettacolo, si terrà sul palcoscenico del teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio alle ore 21.15. Racconta ottanta anni di cinema indiano attraverso una storia d'amore ispirata alla famiglia Merchant, una delle più note dinastie 'bollywoodiane'.

Il termine "Bollywood" è un gioco di parole che sostituisce la "h" iniziale di Hollywood con la "b" di Bombay, la città indiana che, come quella statunitense, ospita la più grande industria cinematografica del paese.


Due ore di show: musica, danza, spettacolo al centro della pièce che spazia dal tradizionale kathak fino al più moderno hip hop, sempre all'interno delle scenografie dall'inconfondibile stile bollywoodiano con oltre 1000 abiti di scena provenienti dall'atelier dello stilista Bipin Tannas, che ha vestito le star di Bollywood per tutti i più grandi film indiani.

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita ed è possibile prenotare la cena da consumare presso il Teatro Lyrick prima dell'inizio dello spettacolo.

Per info e prenotazioni: 075 804 43 59

www.lyrick.it






No comments: